Chi siamo

Mi chiamo Jorge Zimerman, sono emigrato dall’Argentina nel 2001 insieme a mia moglie e a i miei due figli di 6 e 11 anni, seguendo un po’ le orme dei miei nonni che anni prima erano emigrati dall’Europa all’Argentina.

Il legame con il mio paese d’origine è talmente forte e grazie alla mia esperienza commerciale pregressa, nel 2005 ho fondato la ditta Patagonia Leather Rugs in Svizzera importando pelli di mucca: infatti, l’Argentina ha più mucche che abitanti.

Questo sito è stato il mio primo canale di vendita, ma grazie alle nuove piattaforme di vendita online sono potuto crescere aumentando anche i prodotti d’arredamento e la tipologia di pelle quali di pecora, di renna e di capra: nella sezione shop troverete complementi d’arredo come pouf, poltrone BKF, cuscini , ecc.. A complemento dei prodotti d’arredamento, propongo anche vestiario come cappelli, guanti, ciabatte, e molto altro, il tutto in pelle di pecora. I prodotti proposti sono importati da diversi paesi d’Europa, Africa, Cina e Sudamerica.

Patagonia e Pampa Argentina

Valuta
CHF Franchi Svizzeri
EUR Euro